Il Codice di Chicago è OK … non è neanche lontanamente complesso e personale come Detroit 1-8-7 con il loro sviluppo del personaggio e la scrittura frizzante o Southland con la loro umanità faccia a faccia, ma continuerò a dargli un secondo sguardo-vedi la prossima settimana per eventuali miglioramenti. Dopo essermi innamorato di lei nel suo ruolo di Daphne Monet nel film Devil in a Blue Dress del 1995, ho un brutto periodo con Jennifer Beals come sovrintendente della polizia; non è credibile … metti una trentina di chili in più e una macchia sulla sua uniforme dei giorni precedenti a pranzo e si adatterebbe molto meglio.D'altra parte, Delroy Lindo come il consigliere di Chicago corrotto è assolutamente credibile … e se coinvolgeremo la mafia irlandese, allora alcuni attori con quel Southie & quot; Non mi interessa se sei vivo o morto & quot; atteggiamento, invece del fresco fuori dalle facce della fattoria che abbiamo visto nell'ora di apertura. Più grinta, sporcizia e sporcizia sottoterra aiuterebbero questa nuova voce di Fox. I creatori di The Shield hanno presentato uno spettacolo ancora migliore a Fox nella primavera del 2011, The Chicago Code. Probabilmente non l'hai mai sentito, perché nella loro infinita saggezza, Fox ha dato lo spettacolo solo tre mesi. Il punteggio non era spettacolare, ma non erano neanche male. A giugno, il Codice di Chicago divenne parte della cancellazione di massa della Fox, che vide Dollhouse, Lie To Me, Human Target e Alcatraz in un batter d'occhio. Si pone la domanda, i dirigenti della Fox si sono mai preoccupati di guardare questi spettacoli? Il Codice di Chicago era ben scritto, veloce e caratterizzato da un formidabile cast di talenti nuovi e affermati. Se fosse stato su cavo, non ho dubbi che questo spettacolo sarebbe ancora in onda e in cima alle classifiche. <br/> <br/> Il Codice di Chicago presenta Jennifer Beals come sovrintendente, Teresa Colvin, assunta da il sindaco di Chicago per aiutare a ripulire la polizia. Tuttavia, Colvin ha grandi ambizioni, mentre progetta di ripulire il governo locale e di assumere la mafia irlandese. Per fare questo, Colvin mette di nascosto una squadra, che ha il potere di scegliere i propri casi e fare una causa contro il loro obiettivo principale, l'assessore Ronin Gibbons (Delroy Lindo). Gibbons è stato consigliere cittadino per mezzo secolo e, grazie alle sue connessioni di massa, è considerato il politico più potente di Chicago. Tutti sanno che è sporco, ma la parte difficile è dimostrarlo in un tribunale. <br/> <br/> La squadra di Colvin è guidata dal detective Jarek Wysocki (Jason Clarke), che ha un passato sfregiato, che lo ha portato a il suo modo unico e caotico di fare le cose. Wysocki è affiancato da un giovane, ambizioso e pulito universitario, Caleb Evers (Matt Lauria), che cerca di tenere sotto controllo Wysocki, mentre mette tutti gli altri a vergognarsi con la sua incredibile bellezza.Il terzo membro della squadra è un ufficiale sotto copertura, che si è infiltrato nella folla e sta cercando di farsi strada verso i politici. <br/> <br/> Ogni episodio contiene storie diverse che seguono i loschi rapporti, in alcuni casi il la coppia sta lavorando, la ricaduta per il sovrintendente e, naturalmente, l'infiltrato che ha un contatto con la folla sbagliata. Le storie sono spigolose, intelligenti e davvero divertenti. Un sacco di spettacoli vengono cancellati ogni anno, ma per la vita di me, non riesco a capire perché questo spettacolo non è stata data più di una possibilità. La chimica che il cast ha, insieme alla scrittura terrificante, e al bordo del tuo dramma poliziesco, ha reso The Chicago Code uno dei migliori spettacoli in uscita quell'anno. <br/> <br/> A due anni dalla sua cancellazione, lo spettacolo è ancora nella mia mente e, infatti, l'ho guardato di nuovo di recente, dato che è in streaming su Netflix. La storia del Codice di Chicago ci insegna una cosa molto importante sulla televisione di rete, è tutta una questione di soldi! Puoi avere un'idea originale, un cast eccezionale e lo spettacolo più divertente da fare in questi anni, ma se non fa più soldi di quanto costa, è altrettanto buono. Mia moglie ed io siamo molto schizzinosi riguardo ai tipi di spettacoli che guardiamo, specialmente quando si tratta di drammi criminali.Sono una dozzina di dollari. <br/> <br/> Quindi, sono entrato nell'episodio della scorsa notte con grande scetticismo e il mio dito pronto a colpire un canale diverso in un momento. <br/> <br/> Ma fin dall'inizio, questo spettacolo ci ha catturato. A chi importa se non è & quot; realistico & quot; basato su qualche anonima recensione della polizia di Chicago? È un dramma immaginario. Lo spettacolo è ben organizzato, ottimo dialogo e una buona trama. <br/> <br/> Adoro la narrazione dei diversi personaggi e il finale inaspettato del primo episodio che ti fa connettere con i personaggi e anticipare il prossimo episodio. <br/> <br/> Finora, tutto bene. Non ho guardato molto questo spettacolo quando è iniziato, ma dopo aver catturato qualche episodio qua e là per tutta la stagione, avrei voluto aver guardato l'intera stagione. Ho trovato ciascuno degli episodi che ho visto essere molto divertente ed eccitante. Ho guardato gli ultimi 4 o 5 episodi regolarmente, il che è stato molto facile visto che stavo guardando House nella fascia oraria immediatamente prima del Codice di Chicago. Mentre guardavo gli episodi finali, in particolare gli episodi delle ultime 2 settimane della stagione, non potei fare a meno di sentirmi estremamente frustrato per il fatto che lo show fosse stato cancellato da Fox. Penso che avesse molte promesse e quella promessa fu messa da parte. Mi auguro che la Fox abbia colto l'occasione per uno show come questo e abbia abbandonato alcuni degli stupidi reality show che sembrano permeare ogni programma della rete ora-a-giorni. Spero che Fox lo sostituirà con uno spettacolo altrettanto divertente o più eccitante la prossima stagione e non più di quella spazzatura della realtà di BS. RIPOSA IN PACE. Il codice di Chicago Sono cresciuto a Chicago e nei sobborghi circostanti, e sono stato coinvolto in politica. Vengo anche da forze dell'ordine, e credo che questo spettacolo ritragga veramente la politica di Chicago e il suo meccanismo. Avendo attraversato le sale di molti degli edifici pubblici: aule di tribunale, uffici, ecc., La serie porta realtà a storie di vita reale. I miei viaggi in tutti gli Stati Uniti mi hanno dimostrato che la corruzione può essere ovunque, ma Chicago ha avuto il comando. Amo Chicago e apprezzo tutti i grandi dipendenti pubblici, sia i politici che le forze dell'ordine, che fanno funzionare Chicago. Mi è anche piaciuto vedere posti in cui sono stato … alcune volte. Spero che pubblicheranno un DVD della serie e speriamo che la serie continui. Ho davvero apprezzato la prima stagione.
Advehaw replied
377 weeks ago