Occasionalmente arriva un'animazione che colpisce quel delicato equilibrio tra l'essere divertente per i bambini e l'essere divertente anche per gli adulti. L'ultima volta che ho trovato una serie del genere era Rocky e Bullwinkle. Phineas e Ferb, mentre si adatta bene alla corrente principale dell'animazione Disney, ha ancora abbastanza umorismo reale da non essere sdolcinato come molti altri prodotti Disney tendono ad essere. E a differenza del & quot; post moderno & quot; Rocky e Bullwinkle, che è pieno di commenti sociali acidi come questo è altrettanto liscio e dolce del sedere di un bambino. <br/> <br/> Anch'io sono rimasto stupefatto quando ho imparato & quot; il & quot; Richard O'Brian (della fama di Rocky Horror) stava facendo il lavoro vocale per questa serie, e di nuovo senza il commento sociale. Chiunque sia responsabile di Disney per aver dato il via libera a questo progetto dovrebbe essere elogiato (e dato un rilancio). Grazie Disney per questa serie ripristina la mia fiducia in te. Ricordo Disney qualche tempo fa. Era animato d'oro, con Kim Possible e Suite Life. La Disney sembrava inarrestabile e facilmente la migliore scelta per bambini e adolescenti. Ma qualcuno ha avuto la brillante idea di rimuovere spettacoli come questi e di dire "Ehi, perché non sitcom?" Da allora la maggior parte degli spettacoli Disney hanno usato attori al posto dei personaggi, e per me, sembra che la Disney abbia perso la presa. <br/> <br/> Ma nel 2007, circa un mese prima della serie finale di Kim Possible, Phineas e Ferb debuttato, ed è stato sorprendente. Questo spettacolo ha tutte le mosse giuste per diventare un classico spettacolo per bambini. Sembra che non mi stia annoiando mai guardando le ripetizioni degli stessi episodi che ho visto, e questo dice qualcosa. <br/> <br/> Questo è uno spettacolo che ha molti aspetti positivi, come per esempio quello della commedia. A differenza degli spettacoli delle sitcom Disney, Phineas e Ferb hanno delle buone battute, ed è divertente. Poche volte uno show Disney mi ha fatto ridere tanto quanto Phineas e Ferb. Un'altra cosa è la creatività. Ogni episodio sembra nuovo e non ripete le stesse battute o trame degli episodi precedenti. A volte si riferisce agli episodi precedenti, che è una buona cosa. I personaggi sono un'altra grande spinta per questo spettacolo. sembra che ogni personaggio abbia la sua struttura unica, e non sembrano mai combinarsi, dal punto di vista emotivo. <br/> <br/> Anche se questo spettacolo è piuttosto stravagante, non è perfetto. Sembra un po 'troppo ripetitivo in alcuni punti e le battute a volte sono un po' blande. Speriamo che non ripeta lo stesso errore di SpongeBob e vada fuori strada. <br/> <br/> Phineas e Ferb sono una boccata d'aria fresca da altri fastidiosi spettacoli Disney, come Jessie. Raccomando questo spettacolo fino in fondo. OK sto per iniziare dicendo che non mi è mai piaciuto molto questo spettacolo in primo luogo. All'inizio pensavo che non fosse male, non era solo la mia tazza di tè, ma non era terribile e in effetti pensavo che alcune delle battute fossero piuttosto buone a punti (specialmente nel primo episodio). Ma ora guardando 4 anni dopo il suo enorme successo … sta diventando TROPPO OVERRATO. E non solo che sta perdendo il suo tocco non è nemmeno così divertente più la metà delle battute sono già state utilizzate in innumerevoli altri episodi. E ho anche detto che ogni episodio è la stessa trama più e più volte? Ecco la trama di Phineas e Ferb, due emarginati solitari che fanno marchingegni robotici mentre nel frattempo l'ornitorinco Perry è un agente sotto copertura dietro le loro spalle e combatte contro il Dott. Doofenschmirtz. E la sorella Brinty di Phineas e Ferb Candice prova a fermarli e poi alla fine, quando Perry sta combattendo, Doofenschmirtz riesce in qualche modo a rompere il congegno fatto da Phineas e Ferb e poi Candice cerca di mostrarlo a sua mamma e non vede niente e poi Perry torna a sono normali e Candice è radicato e tutto è tornato alla normalità. Diventa vecchio davvero veloce. Ma solo perché sto andando a parlare di cosa c'è di male nello show ci sono qualcosa che fa bene a questo spettacolo. Per esempio, Perry devo ammettere che avere un Platypus come agente segreto che combatte un malvagio dottore malvagio è piuttosto bello e mi è anche piaciuto come hanno fatto a Vincent Martella a fare Phineas la sua voce si adatta così perfettamente al suo ruolo. Quindi nel complesso è stato buono all'inizio, ora si sta trasformando in un altro washout di Main Stream. Se ti piacerebbe vedere lo spettacolo guardare le stagioni 1 e alcune delle 2 non le altre per motivi che ho detto in questa recensione. -AssLag Phineas e Ferb è uno spettacolo incredibile che delizierà tutte le età. È adatto ai bambini ed è anche divertente per gli adulti. <br/> <br/> Lo spettacolo parla di due fratellastri, Phineas (un bambino creativo, loquace e amichevole) e Ferb (il fratellastro silenzioso, brillante e britannico ). Rendendosi conto che la loro estate sta lentamente scivolando e decidendo che devono fare qualcosa di interessante con esso. Così, creano invenzioni folli e fuori controllo che sono sia inaspettate che divertenti. Candace, la sorella più grande dei ragazzi, non può sopportare che i ragazzi facciano qualcosa che lei non considera "ordinaria". Cercando di rovinare il loro divertimento, Candace tenta di mostrare la loro mamma, ma fallisce sempre. Quando Candace non sta cercando di liberare i suoi fratelli, sta cercando di corteggiare il suo cotta Jeremy, un ovvio dipendente del cane locale fangoso Questa trama fa il suo corso in ogni episodio, e tu penseresti che sarebbe vecchio, ma gli scrittori sempre riesci ad aggiungere un nuovo tocco ad esso. <br/> <br/> Come se non bastasse, c'è sempre una sottotrama con il cucciolo del ragazzo Perry. Perry non è monotono come un gatto o un cane. È un ornitorinco! Quanto casuale puoi ottenere? Anche se Phineas dice costantemente, & quot; È un ornitorinco, non fa molto, & quot; Perry è il momento clou dello spettacolo, in quanto deve sventare i piani vili del Dr. Heinz Doofenshmirtz. Anche se Doofenshmirtz non è come molti altri cattivi in cui tutto ciò che vuole è l'area dei tre stati. Inoltre si diletta nel raccontare a Perry le sue esilaranti storie secondarie alle sue incredibili invenzioni come Eulg (l'opposto della colla, lo metti su qualsiasi cosa e cade a pezzi) e Norm (il suo amabile, ma inefficiente Robot il cui manuale non ha ancora letto. ) Per non parlare delle innumerevoli aggiunte esilaranti come Isabella, il loro vicino con una grande cotta per Phineas e una ricerca per ottenere il distintivo di tutte le ragazze sul fuoco. Inoltre, c'è Buford, il bullo del quartiere e Balijeet, a cui Buford si riferisce amorevolmente come "il mio nerd". Questa è una serie davvero incredibile che consiglio a chiunque. Sono un po 'vecchio per assistere a questo spettacolo? Sì, sì lo sono. Quindi ho guardato P & F da quando ero in quarta elementare quando l'anno 2009 è iniziato a succhiare, quindi ho smesso di guardarlo così tanto e ho iniziato a guardare altri spettacoli e confrontandoli con P & F da quando è uscito Gravity è stato risucchiato ancora di più perché fanno gravitare Gravity meglio del P & amp; F perché in realtà ha una certa vivacità, una trama che ha senso, niente idee folli o stupide, niente canto in tutto ciò che fanno, personaggi ben disegnati, e la bellezza Phineas e Ferb ha idee stupide e stravaganti, cantando a tutto ciò che fanno che cosa succederà cantando di andare in bagno?, personaggi mal disegnati La testa di Phineas assomiglia a doritos cool ranch chips, e la testa di Ferb ha la forma di un rettangolo WTF ?, la testa di Candace ha la forma di un pallone da basket (un brutto), la trama fa schifo, P & amp; F riporta i noiosi cartoni animati. PS non guardare questo spettacolo, guarda almeno MTV o Spongebob.
Wow!! I really loved this site. From here we have got the download link of any kind of movies that we cbd gummies effects search for. We know that there are lots of such online sites are available nowadays but this is a different one. Keep share more updates here.
Advehaw replied
375 weeks ago