Advehaw replied

371 weeks ago

Maximum Conviction > DOWNLOAD

Show Spoiler

Vuoi sapere la cosa triste? Ero davvero un po 'eccitato per questo film. Sono un fan di Seagal quando è motivato e Stone Cold Steve Austin è il mio wrestler preferito di tutti i tempi. Seagal non è mai stato un grande attore, né ha Austin, ma quando sono ai loro giochi, le loro presenze sono molto ben accolte, così come il loro carisma. Avrei dovuto sapere che mi aspettavo qualcosa di meno terribile da Seagal, perché è esattamente questo il film. Non c'è molta azione in questo film, e quando i combattimenti iniziano, sono o di breve durata, o piuttosto poco eccitanti. Il miglior combattimento non coinvolge nemmeno Seagal o Austin. In realtà coinvolge una donna e un enorme prigioniero nero (!) Quando sei messo in ombra da una donna e da un grosso negro, sai che le cose vanno male. La prigione in realtà ha creato un ambiente interessante, ma il budget del chap e la natura noiosa ostacolano davvero ogni possibilità che questo film sia divertente. Steven Seagal fa Steven Seagal. È sovrappeso come al solito, sembra che preferirebbe essere altrove, ha un po 'privo di ispirazione, Akidio, e offre alcuni dialoghi davvero terribili. Ecco alcuni esempi per te. & quot; ho avuto un'idea migliore Perché non si & quot; F & quot; tua mamma con i tuoi barboncini da compagnia & quot; (Seagal rompe il braccio di qualcuno) & quot; Ti fa male, tu f ** @ re figa? & Quot; Fa lo stesso letargico BS che ha fatto per molti anni. È meglio di questo; è solo che non gliene frega niente. Nessuno può criticarlo di non mostrare emozioni in questo film, però. Ride una volta all'inizio … Stone Cold fa un po 'meglio. Il suo personaggio scompare un po 'troppo spesso per i miei gusti, e Seagal non è abbastanza interessante in questi giorni per riprendersi. Steve in realtà ha un paio di one-liner eleganti, e in realtà ci prova, a differenza di Seagal. L'ho detto tante volte. Austin è estremamente carismatico. Se gli danno una sceneggiatura decente con cui lavorare, come The Condemned, dimostra di poter portare un film. Coloro che sperano in un bel po 'di tempo sullo schermo di Seagal & amp; Austin insieme sarà esasperato quando vedrà che non hanno tutto il tempo necessario per lo schermo. Michael Pare in realtà è OK come il cattivo. <br/> <br/> Considerazioni finali: è eccessivamente talky, davvero noioso, e non offre alcun brivido. Dovrei davvero rinunciare ai film di Seagal, ma in realtà sono un suo fan. Sta diventando l'equivalente d'azione di Adam Sandler con i suoi film commedia. Non è un complimento … Non esaltarti al pensiero di Seagal & amp; Austin si unirà, o sarai molto deluso <br/> <br/> 2.5 / 10
Recensione: Finalmente un film decente da Seagal! Mi è piaciuto molto questo film intenso, pieno d'azione, su una prigione che è stata rilevata da una forza d'élite perché vogliono ottenere un chip di grande valore che è stato impiantato in uno dei detenuti. Pensavano che sarebbe stato un compito facile, ma quando si imbattono in Stone Cold Steve Austin e nel veloce Steven Seagal, il compito diventa una ripida salita da scalare. Mi è veramente piaciuta l'intensità del film e mi è piaciuta la chimica tra Austin e Seagal. Le scene di azione militare, sembravano abbastanza reali insieme alla recitazione che non era poi così male. Puoi dire che il regista non aveva un budget enorme con cui giocare, ma hanno fatto un buon lavoro con quello che avevano. Devo ammettere che è la prigione più silenziosa che abbia mai visto e non capisco perché Seagal non abbia chiesto aiuto per abbattere gli intrusi, ma questo è solo che sono schizzinoso. Ad ogni modo, è pieno di azioni irragionevoli con una trama decente e quindi posso onestamente dire che vale la pena di essere guardato. Round-Up: Spero che facciano più film con Seagal e Austin perché hanno davvero funzionato bene insieme. Non c'erano così tante scene insieme con loro in questo film, ma c'erano abilità d'azione crude e stili di conversazione non-trash, si completano a vicenda. Mi fa comunque ridere il modo in cui questi personaggi provano il meglio per avvicinarsi a Seagal nelle scene d'azione e finisce per prenderli giù con un duro colpo, non importa quanto peso abbia messo. La sua recitazione non è eccezionale e non è la persona migliore per mostrare le vere emozioni, ma mi piace il suo stile cool che fa sembrare stupidi tutti i cattivi nei suoi film. Sebbene i suoi film, insieme ai film di Austins, non facciano così tanti soldi, non ci si aspetterà mai da quei film e questo non delude. <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono nei loro film d'azione su una forza d'élite che tenta di conquistare una prigione per ottenere un chip di grande valore che è stato impiantato in un detenuto. 5/10
Dopo aver guardato le altre 4 recensioni, ho pensato che potrebbe non essere così male. E non ero deluso. Non era così male. Ho dato un 4, perché alcune scene di combattimento sono così stupide, che non ha nemmeno convinto qualcuno come me che gode di una buona battitura nei film, soprattutto quando è esagerato. Mi stavo chiedendo se quando 2 ragazzi si sparano a vicenda, forse sarebbe successo un po 'di divertimento. Come io sparo, tu nascondi, spari, io nascondo, il mio turno, il tuo turno, io mi muovo, tu muovi e finalmente combattiamo come uomini, con i nostri pugni nudi. Dopo un po 'è un po' noioso. Altrimenti, come ho detto nel titolo, Seagall, che mi è piaciuto nei suoi debutti, o deve andare in pensione o fare una dieta seria. Mi dispiaceva per lui, specialmente quando indossava la sua attrezzatura, sembrava più un pagliaccio sotto mentite spoglie che un bruto. Non penso che vedrò il film due volte.
Beh, dato il fatto che questo film è interpretato da Steven Seagal e Steve Austin, allora sai esattamente a cosa tieni. E abbastanza vero, il film è esattamente questo, un film d'azione abbastanza spensierato ma divertente. <br/> <br/> & quot; Maximum Conviction & quot; segue la stessa ricetta usata da Seagal negli ultimi 20 anni. Steven Seagal è un ex-qualcosa-qualcosa che affronta forze formidabili che devono essere superate. E come al solito, emerge completamente illeso e in perfette condizioni. Sì, lo stesso vecchio, vecchio orsacchiotto di film d'azione. <br/> <br/> Non aspettarti di essere spazzato via in alcun modo, specialmente da qualsiasi rappresentazione teatrale teatrale. <br/> <br/> Un film molto prevedibile che avrà un certo fascino se tu, come me, cresci a guardare film d'azione Seagal. Se hai visto un singolo film di Seagal, in pratica hai già visto questo film. <br/> <br/> Ci sono alcune sequenze di combattimento e di azione abbastanza buone in & quot; Conviction massima & quot ;, e vi è il ferimento del braccio rotto obbligatorio , ovviamente. E naturalmente Seagal è superiore a chiunque si trovi faccia a faccia, sia esso a mano, coltello o arma da fuoco. <br/> <br/> Niente di eccezionale in & quot; Maximum Convinction & quot ;.Questo è un film generico, mediocre e tipico di Seagal a tutti gli effetti. Vale la pena guardare una sola volta se hai bisogno di qualche azione molto spensierata, ad esempio se stai coltivando una sbornia, per esempio.
perché Manning non vuole strappare la pistola a quegli intrusi? E poi hanno detto che i loro ingranaggi sono così limitati. Poi uccidono quegli intrusi, ma ancora, non hanno nemmeno strappato alcun fucile a quei morti. Un tale non-senso. <br/> <br/> Quel bastardo non ha proprio bisogno di tagliargli le dita per aiutarlo, non ha già detto che vuole aiutarli già? Ma ha ancora tagliato le dita. Anche allora, nella stanza della telecamera, quest'uomo ha colpito quel ragazzo che aveva già tagliato le dita. Perché non dirlo correttamente? Lui può spiegare. So che quegli uomini sono i protagonisti, ma in realtà non ha bisogno di farlo per ottenere le informazioni. Attaccare la pistola sulla sua testa è già abbastanza, penso, anche dando una minaccia con il grilletto. <br/> <br/> Piuttosto deluso dal fatto che Steven Seagal ora sia molto più grasso dei suoi tempi passati.

When former black ops operative Cross (Seagal) and his partner Manning (Austin) are assigned to decommission an old prison, they must oversee the arrival of two mysterious female prisoners. Before lon
b0e6cdaeb1
Revenge full movie hd 1080pDracano download moviesKochi Rajavu online freeJoe: The Black Assassin hd full movie downloadKamen Rider Black dubbed italian movie free download torrentThe Legend of Korra movie free download in italianKull - Il conquistatore movie mp4 downloadUna spia non basta 720p torrentBattle Drone full movie hd downloadStargate SG-1 - L'arca della verit 720p torrent
Please log in to post a reply.